Dramma al supermercato, stramazza mentre fa la spesa

Casapulla. Lei a terra tra gli scaffali colmi di calze e dolciumi. I clienti impauriti. La corsa disperata in ospedale. Attimi di paura ieri pomeriggio sulla Nazionale Appia: una donna di 47 anni, V.R., è stata infatti colta da malore mentre si trovava all’interno di un supermercato.

 

La tragedia è avvenuta nel tratto di Casapulla dell’arteria, a quell’ora trafficatissima per lo shopping dell’Epifania, a pochi metri dal casello di Caserta Nord e dal centro commerciale Apollo. La donna era andata in un supermercato vicino per fare la spesa in vista proprio dell’ultima domenica festiva, quella dell’Epifania. Pochi minuti dopo le 15, tra clienti alla ricerca di dolci per riempire le calze e carrelli colmi in vista del pranzo, è avvenuto il dramma.

 

La 47enne si è accasciata al suolo: immediati sono scattati i soccorsi. Quando i sanitari sono giunti nell’attività commerciale la donna non aveva ancora ripreso i sensi: è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta in gravi condizioni. Al momento dell’arrivo al “Sant’Anna e San Sebastiano” era in codice rosso: la prognosi è  riservata.

Exit mobile version