Centrata da un razzo a Capodanno: denunciato carabiniere fuori servizio

Regionale. A esplodere il razzo che ha ridotto la povera Antonella Tuosto in un letto d’ospedale è stato un carabiniere. E’ questa l’incredibile svolta emersa dalle indagini sul ferimento delle 37enne, centrata al petto dalla scheggia di un petardo esploso durante la festa di Capodanno a Sant’Agata de’ Goti. Il militare era nella cittadina alle porte della Valle per festeggiare la notte di San Silvestro in famiglia: presta servizio fuori dalla Campania.

 

E’ stato denunciato a piede libero per lesioni gravi grazie alle immagini delle telecamere di soroveglianza. Stando a quanto emerso dalle indagini portate avanti dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio si è trattato di un incidente. Restano serie, intanto, le condizioni di Antonella Tuosto, nei pressi di una struttura dove si festeggiava l’arrivo del 2019: era insieme al compagno quando è avvenuta la tragedia.

 

La 37enne è stata operata nelle scorse ore al polmone: i medici hanno estratto la scheggia di 7 centimetri: il quadro clinico resta stabile.

 

 

 

Exit mobile version