Trovato morto in casa, amici sotto choc: “Buon viaggio”. L’ipotesi del farmaco per emicrania

Aversa. E’ una morte assurda e inspiegabile quella di Pasquale Aversano, il 40enne di Aversa, trovato morto nella giornata di ieri nel suo appartamento all’interno del grattacielo Bellorizzonte di via Giorgio De Chirico. L’uomo, dipendente di una ditta impegnata nella distribuzione delle slot machine, potrebbe essere stato stroncato da un malore ma non ci sono testimonianze dirette perchè l’uomo era solo in casa al momento della tragedia.

 

L’ultima a sentirlo è stata la fidanzata, tra le prime a dare l’allarme insieme alla sorella e ai suoi datori di lavoro. Stranamente Pasquale non rispondeva al cellulare e ciò ha immediatamente preoccupato i suoi cari. Pasquale era andato a dormire serenamente martedì sera anche se aveva un’emicrania: per combatterla aveva assunto di una bustina di antidolorifico, ma al momento è prematuro trovare un collegamento col decesso.

 

I social sono stati invasi di messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi, straziati dall’improvvisa perdita. “Quanta tristezza, buon viaggio Pasquale”; “Una di quelle notizie che ti fanno male è che ti fanno riflettere su quello che è il senso della vita . Ciao amico mio un giorno ci rincontreremo e magari ci faremo quattro risate, ma per il momento solo lacrime” sono alcune delle frasi dedicate a quel ragazzo col sorriso che ha lasciato in maniera repentina e drammatica questa vita terrena.

 

LEGGI IL PRIMO LANCIO DI IERI

Exit mobile version