In ospedale per dolori allo stomaco, va in coma e muore a 23 anni. Addio Giovanni

Regionale. Tragedia nella Valle Caudina. E’ morto a 23 anni Giovanni Petecca, residente a Rotondi, in provincia di Avellino, ma originario di Arzano. La drammatica notizia è stata rilanciata anche dall’associazione Per Vivere Campizze e dalla pagina social Mangia Sannio: “La Valle Caudina piange un altro angelo, improvvisamente volato al cielo”

 

“Il 23enne Giovanni Petecca ci ha lasciati all’alba, gettando nello sconforto più totale un’intera comunità, quella di Rotondi, dove il giovane era stimato ed apprezzato da tutti per la sua umiltà e la sua voglia di vivere. Sempre pronto a regalare un sorriso a chi ne aveva bisogno.” Stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni, Giovanni era stato ricoverato con forti dolori allo stomaco all’Ospedale Rummo di Benevento ma nulla faceva presagire a qualcosa di evidentemente più grave. Poi il trasferimento d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli dove, purtroppo, questa mattina il suo cuore ha smesso di battere.

 

“Domani le esequie alle ore 15 nella chiesa della Santissima Annunziata. A causa del lutto l’associazione Per Vivere Campizze ha deciso di annullare e di rinviare a data da destinarsi il concerto previsto per venerdì 4 gennaio nella Chiesa di San Sebastiano.”

Exit mobile version