Esplosione drammatica: 3 feriti e dieci auto danneggiate. Finanziere in strada per impedire follia

Acerra. Tre feriti e danni ad una palazzina e a decine di auto in sosta, per l’esplosione di una busta con petardi in via Ferdinando Goglia ad Acerra poco dopo la mezzanotte.

 

La deflagrazione ha investito lo stesso giovane intento a sparare botti (per fortuna non ha avuto conseguenze molto gravi) mentre un finanziere libero dal servizio era sceso in strada, in via Goglia (tra corso Resistenza e il rione Gescal), cercando di dissuaderlo dall’accendere i petardi apparsi subito pericolosi. Il ragazzo si era allontanato, ed aveva poi appoggiato a terra una busta contenente il resto dei fuochi, che è poi esplosa mandando in frantumi i vetri di alcune finestre che hanno ferito altre due persone all’interno delle loro abitazioni.

 

L’esplosione ha anche divelto un muretto di recinzione e provocato danni ad una palazzina, oltre a distruggere il parabrezza delle auto in sosta. Sul posto sono intervenute due pattuglie della guardia di finanza, allertate dal collega, che ha anche chiamato il 118 per far soccorrere il giovane e gli altri due feriti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version