Vacanze a Dubai per l’ex pallone d’oro

Nazionale. Vancanze a Dubai per il capocannoniere della A Cristiano Ronaldo. Ecco in una foto che si rilassa con la compagna Geogina.

L’ex pallone d’oro è volato negli Emirati Arabi partendo da Malpensa  si è imbarcato per gli Emirati come ospite d’onore dei Globe Soccer Awards, vetrina di premi sempre più prestigiosi che CR7 si è già assicurato 7 volte. Stavolta è in ballottaggio con Mbappe e Griezmann per un verdetto che ai più pare scontato.

 

Ecco chi c’era sull’aereo

 

Sull’aereo più grande del mondo (della Emirates) non c’era solo la star juventina. Tra i quasi 800 passeggeri qua e là hanno fatto capolino alcuni volti più che famosi. La parte del leone è toccata certamente agli juventini. Oltre al campione del mondo Blaise Matuidi (anche lui in odore di Awards), non è sfuggita all’attenzione degli immancabili tifosi la presenza di Wojciech Szczesny, João Cancelo, Miralem Pjanic, Mattia De Sciglio e Medhi Benatia. Oltre a loro, però, non è passata inosservata anche un’insolita accoppiata: l’interista Ivan Perisic e il romanista Edin Dzeko insieme al ritiro dei bagagli nell’aeroporto emiratino. A completare l’illustre conteggio ci sono anche i nomi del genoano Mimmo Criscito, del milanista Mattia Caldara e di Mehdi Bourabia del Sassuolo.

Al censimento mancano certamente molti altri calciatori di A, pur presenti a bordo

Exit mobile version