Spari sulla Nazionale, centrata un’agenzia

Casagiove. Dalla bravata all’intimidazione. Non escludono nessuna ipotesi i carabinieri che stanno indagando sugli spari avvenuti tre notti fa sulla Nazionale Appia, nel territorio comunale di Casagiove. Ignoti infatti hanno esplosi alcuni colpi di arma da fuoco all’indirizzo di un’attività: le munizioni si sono infrante contro la vetrina di un’agenzia immobiliare.

 

I titolari però si sono accorti del raid soltanto la mattina del primo giorno lavorativo alla riapertura degli uffici. A quel punto hanno allertato i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini per ricostruire l’intera vicenda. L’arma utilizzata non fa propendere al momento per un’intimidazione classica ma per un gesto folle: secondo quanto riferito da “Cronache” sarebbe stata usata infatti una pistola giocattolo.

 

Ulteriori dettagli utili potrebbero arrivare dalla visione delle telecamere di videosorveglianza presenti in tante attività della zona compresa tra la Nazionale Appia e il casello di Caserta Nord.

Exit mobile version