AGGIORNAMENTO. Il giovane Basilicata era alla guida di questa fiammante Mercedes con targa della Repubblica Ceca. Ha tamponato violentemente una Punto ferma vicino al negozio in maniera regolare. Si sono aperti pure gli air bag, segno questo che andava abbastanza forte.
Le due vetture hanno travolto le bancarelle finendo a ridosso dell’attività. Per fortuna che era mattino, altrimenti ci poteva scappare pure il morto.
Tanti i danni per la Cancellese e per le vetture. davvero incredibile la dinamica, non si capisce come abbia fatto. Purtroppo questo capita quando si affidano macchine potenti a giovanissimi, non è la prima volta da queste parti. Per fortuna non si è fatto male.
ECCO LE FOTO
San Felice a Cancello. Incidente rocambolesco ieri mattina a San Felice a Cancello, frazione Cancello Scalo, protagonista assoluto un giovane poco più che 20enne a bordo di una fiammante Mercedes a nolo presso un concessionario di Maddaloni.
Si tratta del figlio del noto commerciante Basilicata, che dopo una carambola con un’altra vettura è finito tra la frutta e la verdura della Cancellese, noto negozio di via Napoli, travolgendo anche qualche bancale esterno.
Il ragazzo per fortuna è uscito illeso, i danni sono stati solo per il negozio.
SEGUONO AGG.