Città sotto assedio dei banditi: colpi in tre zone

Marcianise. Non si arresta nemmeno con l’approssimarsi della fine dell’anno l’escalation di furti nella città di Marcianise. Tre zone sono finite nel mirino dei banditi nel corso degli ultimi giorni. Centro storico o periferia, per le bande attive sul territorio non c’è alcuna differenza. E nemmeno il bottino sembra una discriminante.

 

Nella stessa notte del raid ai danni del Bar Fermento di via Roma, nella zona a ridosso del Municipio si sono registrati altri due furti: i banditi sono entrati in azione, facendo irruzione nelle abitazioni private intorno al centro storico, alla ricerca di soldi e preziosi. In quelle stesse ore anche la periferia subiva l’assalto dei malviventi: un condominio nei pressi dell’imbocco per viale Carlo III è stato infatti visitato dai ladri. Nel mirino oltre agli altri appartameti anche i garage.

 

Singolare il raid avvenuto la notte succesiva nella zona di Parco Primavera dove ignoti hanno sradicato e fatto scomparire i cancelli di ingresso di alcuni palazzi del popoloso rione. Due i possibili obiettivi: il mercato nero del metallo, a cui il bottino potrebbe essere destinato, o un raid propedeutico a un’ulteriore irruzione. Nel quartiere si dorme ormai con un occhio aperto.

 

Exit mobile version