CAMIGLIANO. Presepe vivente alla grotta di San Michele Arcangelo a Camigliano. Dopo lo strepitoso successo della prima serata con numerosissime presenze, si replica sabato 29 e domenica 30 dicembre a partire dalle ore 16.
Classificato sia da giornalisti del settore che da tanti visitatori tra i più belli della Campania senza nessuna sovvenzione regionale, ma esclusivamente grazie al lavoro degli Amministratori, degli organizzatori del comitato presepe, delle comparse e dell’intera comunità di Camigliano che hanno curato tutto nei minimi dettagli.
Sarà una scalata di emozioni dove solo alla fine troverete la natività nella splendida grotta naturale di San Michele Arcangelo, fulcro della manifestazione, immersa nel verde delle colline del Monte Maggiore, location ideale per l’ evento natalizio d’eccellenza, trasformata per l’occasione.
“Far conoscere le nostre bellezze, la nostra cordialità e ospitalità, sentire le parole di tanta gente,di giornalisti di TV private che ci paragonano ad eventi di grandi città per noi è un onore, tutto questo mi rende sempre più orgoglioso di far parte e di amministrare insieme ai miei compagni di viaggio questa comunità”, sottolinea il Delegato alla promozione del territorio, Simeone Iovino.