Banditi in azione, polizia nella zona del circo. Spariscono decine di regali

Santa Maria Capua Vetere. Sarà ricordato come il Natale dei furti quello appena trascorso all’ombra dell’anfiteatro. Come se non bastasse il boom di irruzioni in casa registrato la sera della vigilia in diversi quartieri, i ladri hanno deciso di lavorare anche il giorno di Natale.

 

Stavolta niente appartamenti o negozi: gli stakanovisti dei furti si sono dedicati alle auto. Il raid è scattato nei pressi dell’area mercato che in questo momento ospita il circo. I delinquenti hanno forzato le vetture ferme in sosta portando via tutto ciò che di valore era all’interno ed in particolare i regali, alcuni dei quali destinati ai bambini. Natale rovinato dunque per molte famiglie che hanno dovuto rinunciare alla strenna.

 

Accortisi del raid gli automobilisti hanno lanciato l’allarme e contattato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere che hanno avviato le indagini tra la rabbia comprensibile di molte famiglie giunte lì per trascorrere qualche ora di svago: la caccia ai ladri dei regali va avanti.

Exit mobile version