Nazionale. E’ un rapporto di amore e odio quello tra la famiglia di Paolo Bonolis e i social. La moglie del famoso presentatore è abituata ad essere massacrata dagli haters e gioca molto sui commenti negativi che le piovono addosso quando pubblica foto e riferimenti al lusso ed alla vita che conduce.
Stavolta però Sonia Bruganelli ha trovato a difenderla anche molte mamme L’oggetto del contendere era il compleanno organizzato nei giorni scorsi per la figlia 16enne al celeberrimo “Piper” di Roma. Una festa come se ne vedono poche in giro e non solo per il mega buffet e per le bottiglie di champagne stappate.
A far infuriare gli haters sono stati i tre concerti organizzati per allietare gli invitati al party: sul palco si sono alternati la star Baby K, Riki e il rapper Fred De Palma. Tre idoli dei giovanissimi che hanno regalato ai presenti uno show indimenticabile. Una parte del concerto è finita anche sul web, visto che la moglie di Bonolis ha pubblicato un video su Instagram.
Apriti cielo: decine i commenti tra lo scherno e la rabbia. “Una cafonata. Non si tratta di poterselo permettere o meno, ma questa è un’esagerazione. E quando si sposa? Cosa cazzo fanno?!? Ma dai ci vuole buon senso”. “Volete far vedere che avete i soldi? Come viziate voi i vostri figli, nessuno mai. Vergognatevi. E poi quel cibo? È stato mangiato tutto?”. Ma c’è chi difende i Bonolis: “Ci sono genitori che possono e quelli che non possono.
Ci sono i social e ognuno pubblica quello che vuole e ognuno è libero di seguire chi vuole. Non ci si deve mettere a guardare le storie di Sonia per piangere e soffrire di quello che non si ha. È la vita. Non vanno a rubare ma lavorano. Io faccio i sacrifici per arrivare a fine mese e mi fa piacere vedere chi ha i soldi e si gode la vita…mi fa più senso chi li ha e se li conserva per portarli con sé nella tomba.”