Dramma della solitudine a Natale: trovato morto in casa dai carabinieri

Maddaloni. Non si avevano notizie di lui negli ultimi giorni, pochi minuti fa poi la drammatica scoperta. Poco prima delle 15 i carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno rinvenuto all’interno di un appartamento di via Carrarone, alla periferia della città calatina, il corpo senza vita di Agostino Stefanelli, 68 anni, di Maddaloni.

 

Stando a quanto emerso dall’attività di indagine l’uomo sarebbe morto per cause naturali. Da non si avevano più notizie di lui da diverse ore. Parenti e conoscenti hanno provato a contattarlo prima al telefono poi al citofono. Non ricevendo risposta hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno forzato la porta di ingresso: quando hanno fatto irruzione in casa insieme al personale sanitario per il 68enne non c’era già più nulla da fare.
Sul caso indagano i carabinieri della locale Compagnia: al momento l’ipotesi è quella di una decesso dovuto a cause naturali. Un dramma della solitudine a ridosso di Natale.
Exit mobile version