Bimba di 5 anni mangia hotdog del centro commerciale e muore

Nazionale. Tragedia assurda a Roma. Una bimba di cinque anni è morta dopo tre giorni di agonia in ospedale: le era andato di traverso il boccone di un hotdog che aveva appena acquistato insieme ai genitori nella rosticceria di un centro commerciale. L’episodio è avvenuto lunedì quando la piccola si trovava in auto con i genitori e stava mangiando il panino che avevano appena acquistato.

 

Un boccone del wurstel probabilmente le è andato di traverso: la piccola Matilde ha cominciato a tossire sempre più forte. Non respirava più e i genitori terrorizzati l’hanno portata all’ospedale Sant’Andrea. Le gravità delle condizioni hanno consigliato il trasferimento al Policlinico Gemelli, dove la bimba è morta giovedì nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica dove era stata ricoverata.

 

Sul corpo della piccola è stata decisa l’autopsia e la Procura della Repubblica capitolina ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo, anche se al momento non ci sono indagati. I genitori hanno dato l’assenso all’espianto degli organi: altri bimbi vivranno grazie a quel piccolo angelo, volato via in modo così drammatico e inatteso.

 

Exit mobile version