Rogo nel deposito, fiamme minacciano pullman. Indagano carabinieri. FOTO E VIDEO

San Marcellino. Paura nella serata di ieri alla periferia di San Marcellino. Un incendio è infatti divampato poco prima delle 19, nell’area adiacente al deposito dei pullman in via Larga. Le fiamme, stando alle prime testimonianze, hanno danneggiato anche un mezzo di trasporto. Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento del fuoco di Aversa e i carabinieri della locale stazione.

 

I caschi rossi hanno provveduto a domare le fiamme evitando che l’incendio si propagasse ad altri siti (nella zona c’è anche l’area di sosta dei mezzi del servizio di igiene urbana). Una volta spento l’incendio i militari dell’Arma hanno avviato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti: decisiva sarà la relazione stilata dai vigili del fuoco.

 

La nube nera è stata avvistata anche dai residenti della zona che hanno allertato i soccorritori. Tra i primi a segnalare l’episodio anche gli ambientalisti di Terra Nostrum, impegnati nella battaglia contro i roghi tossici.

(video Terra Nostrum)

Exit mobile version