Muore dopo incidente: salma riesumata dopo un mese. Avevano sbagliato diagnosi

Aversa. Sarà riesumata la salma della 73enne di Aversa morta in un incidente stradale. La decisione choc arriva dal pubblico ministero della Procura della Repubblica di Napoli Nord che vuole verificare se l’anziana sia deceduta solo a causa delle conseguenze del sinistro o anche per negligenze da parte dei medici che l’hanno avuta in cura. Secondo quanto riferito da “Il Mattino” sono indagati anche alcuni camici bianchi del Moscati.

 

La donna venne investita lo scorso 25 ottobre da uno scooter nella zona della stazione di Aversa. Venne immediatamente trasportata in ospedale ma i medici del Moscati rilevarono soltato la frattura di un braccio e quindi poco dopo venne dimessa. Una volta a casa però continuava a sentire forti dolori e i familiari decisero di sottoporla a esami specialistici che evidenziarono anche una frattura al bacino, precedentemente non ravvisata.

 

Il 14 novembre però la donna è deceduta. Da lì sono partite, dopo la denuncia presentata dai familiari, le indagini della Procura che riguardano sia la 16enne in sella allo scooter che l’ha investita sia i medici del Moscati che l’hanno avuta in cura e che non avrebbero rilevato la frattura al bacino. Ora la scelta di riesumare la salma: l’operazione avverrà nelle prossime ore.

 

 

Exit mobile version