Follia in casa, giovane sfascia tutto. Polizia lo blocca, ma lui scappa pure dall’ospedale

Maddaloni. Momenti di grande paura a Maddaloni. In via Carrarone sono accorsi poliziotti e carabinieri per bloccare un giovane che aveva appena messo a soqquadro l’appartamento dove vive con la famiglia. Stando alla prima ricostruzione I.F., circa 35 anni, questa mattina ha sfasciato l’abitazione sfogando la sua rabbia al termine di una lite dai contorni ancora poco chiari.

 

Sul posto sono giunte pochi minuti prima delle 9 due ambulanze del 118: una per prendere in cura il giovane e la seconda per accertare l’eventuale presenza di feriti, ma i medici non sono riusciti a salire, intimoriti dalla furia del 34enne. In quel momento era ancora in atto infatti la devastazione e quindi i sanitari hanno atteso l’arrivo delle forze dell’ordine per fare irruzione in casa.

La situazione stava lentamente tornando alla normalità, visto che gli agenti erano riusciti a bloccarlo e a caricarlo su un mezzo di soccorso che l’ha condotto al pronto soccorso del vicino ospedale. Al momento di farsi visitare l’uomo ha attuato una fuga clamorosa dai locali della struttura ed è tuttora ricercato dagli uomini della polizia municipale.

 

Già ieri sera, secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine già ieri sera il 35enne avrebbe provato ad aggredire i familiari, per poi lanciare in un altro raptus folle oggetti e suppellettili dal balcone di casa.

 

 

Exit mobile version