Gambizzato, spunta l’ipotesi della lite: svolta vicina

L’aggiornamento

Acerra. Potrebbe esserci una lite a sfondo familiare dietro il misterioso ferimento avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi ad Acerra. E’ questa la pista sulla quale si stanno muovendo le indagini: pare al momento esclusa l’ipotesi legata alla criminalità. Il 58enne, sulla cui identità c’è ancora stretto riserbo, sarebbe stato ferito da una persona a lui nota. Un episodio giunto probabilmente al culmine di una serie di contrasti.

In attesa di sciogliere definitivamente la prognosi (le ferite alle gambe non sono giudicate gravi), la polizia continua nell’attività investigativa e a breve potrebbe esserci già la svolta con l’individuazione del responsabile.

 

Il primo lancio

Acerra. Si spara anche durante le festività ad Acerra. Un uomo di 58 anni è arrivato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra con una ferita da arma da fuoco a un arto. Il personale della struttura sanitaria di corso Italia ha immediatamente allertato la polizia che sta indagando sul caso provando a ricostruire i contorni della vicenda

 

Stando alle prime risultanze l’uomo è stato centrato alla gamba da diversi proiettili, esplosi da distanza ravvicinata. Una delle ipotesi pista prese in considerazione è quella dell’agguato, ma non si escludono altre piste. L’episodio è avvenuto ad Acerra verso le 19.  Per fortuna i proiettili non hanno leso organi vitali e l’uomo non è in pericolo di vita: a breve potrà chiarire agli agenti del locale commissariato che indagano sull’episodio i contorni di un episodio ancora avvolto da molti punti interrogativi.

Exit mobile version