Dramma sulla strada verso i centri commerciali, muore motociclista 61enne

AGGIORNAMENTO. Potrebbe essere l’elevata velocità la causa del decesso di Giuseppe Merola, 61 anni, originario di Macerata Campania ma residente a Portico nella zona di corso Vittoria. Sul posto ci sono i carabinieri della Compagnia di Marcianise e gli agenti del locale comando di polizia municipale. Secondo la prima ricostruzione il centauro avrebbe fatto tutto da solo, ma al momento non si esclude che abbia effettuato una manovra nel tentativo di evitare un ostacolo o un veicolo. I rilievi vanno avanti per ricostruire ulteriori dettagli: si attende il magistrato di turno per l’esame autoptico. Stando a quanto emerso Merola ha battuto violentemente la testa contro il guardrail. Un impatto così forte che il cranio si è fratturato nonostante la presenza del casco.

AGGIORNAMENTO. La vittima che viaggiava con la sua moto sulla Sannitica è una persona classe 1957 di Macerata Campania, residente tra Macerata e Portico di Caserta, M.G.

Probabilmente è stato tradito da un avvallamento ed è caduto dalla moto all’altezza del cash & carry. Dietro c’erano altri veicoli. Sul posto i vigili urbani di Marcianise. Il cadavere è stato coperto da un lenzuolo.

NELLA GALLERY TUTTE LE FOTO

Marcianise. Drammatico incidente nella zona del velodromo a Marcianise, la statale sannitica, quella che porta anche verso I CENTRI COMMERCIALI.

Per cause in corso di accertamento un motociclista ha perso il controllo, dopo l’urto con un altro veicolo.

Purtroppo per lui l’incidente è stato fatale, è deceduto. Traffico in tilt, c’è una lunga coda.

Sul posto ci sono i carabinieri.

SEGUE AGGIORNAMENTO

Exit mobile version