Caserta/Nazionale (MB). Chiara Ferragni promuove una designer campana: si tratta di Marica Abate, fondatrice di ‘Parure‘, negozio di gioielli e bigiotteria situato in via Alois, a Caserta. Due giorni fa, la fashion blogger ha pubblicato, infatti, un post sulla sua celebre pagina Instagram, seguita da ben 15 milioni e 700 mila persone, in cui mostrava in primo piano orecchini e collana realizzati proprio dalla piccola azienda casertana, che, oltre al negozio, possiede uno shop online per gli acquisti nazionali ed internazionali.
E Marica Abate, che condivide con la Ferragni una grande passione per la moda e un bimbo di nome Leone, ha, subito, ripreso il post definendosi orgogliosa della fiducia accordatele.
Una strada verso il successo quella della designer casertana, che, fino a pochi anni fa, gestiva con il compagno un negozio di bigiotteria in via San Giovanni, sempre a Caserta.
Dopo una pausa, fatta di vacanze e incontri di lavoro in giro per il mondo, Marica è tornata a casa, aprendo questa nuova attività in cui è presente come proprietaria, venditrice e disegnatrice di bigiotteria di livello e gioielli in oro 18kt. Le creazioni che più stanno riscuotendo successo sono, ovviamente, quelle pubblicizzate dalla fashion blogger, con mini lettere che ripropongono le iniziali o l’intero nome della persona che le indosserà. Nel caso di Chiara Ferragni, la scelta è ricaduta su un tris di cerchietti colorati con le tre iniziali della sua vita e del suo cuore: F di Fedez, L di Leone e, naturalmente, C di Chiara.
Ora la pagina social di Marica è inondata di richieste e like nazionali ed internazionali, che sembrano destinati ad aumentare. Tra l’altro, la designer non è nuova al mondo dei social e delle influencer: storica, infatti, la sua amicizia con le sorelle Nasti così come le collaborazioni con Giulia De Lellis che, tempo addietro, ha sfoggiato, nella nota trasmissione Uomini e Donne, una collana a tre fili con le sue iniziali, GDL, che ha riscosso un enorme successo da parte delle sue fan.
ECCO IL POST DI CHIARA FERRAGNI, CLICCA QUI
GUARDA TUTTE LE FOTO