Maddaloni. Aperto dal 2014 in via Nazionale Appia a Maddaloni, il caseificio San Carmine è diventato un punto di riferimento per gli amanti dei prodotti caseari, per i cultori della mozzarella di bufala.
Gestito con grande maestria da Carmine Martone, cresciuto in questo settore, grazie alla grande tradizione di famiglia, il caseificio San Carmine offre una serie di prodotti di grande livello.
Oltre alla mozzarella di bufala, pezzo forte della casa, c’è anche la stracciata di bufala che è un formaggio molto richiesto dalla clientela, in tanti la prenotano per sorprendere i propri ospiti.
Carmine e la moglie Enza De Rosa, stanno inoltre puntando su un formaggio di bufala molto leggero, anche questo molto richiesto e sui formaggi di pecora aromatici a scelta: pistacchio, peperoncino, rucola, noci e quanto altro preferito o suggerito dal cliente.
Durante la nostra visita i coniugi Martone ci hanno fatto assaggiare un po’ di tutto e siamo rimasti davvero estasiati dal livello del prodotto.
A sorprendere di questo caseificio sono qualità dei materiali utilizzati, un aspetto che Carmine segue personalmente nei dettagli, curando i rapporti con i fornitori quotidianamente.
Inoltre per il Natale il caseificio San Carmine è il luogo ideale per allestire il cesto natalizio da regalare a parenti o amici, non solo formaggi e mozzarella ma anche salumi pregiati e prodotti doc della cucina nazionale. I prezzi sono davvero convenienti.
LE FOTO ED IL VIDEO DEGLI AUGURI