Commissione Toponomastica, la Giusi al lavoro

Cancello ed Arnone. È stato pubblicato, sull’Albo Pretorio del Comune, un avviso per la nomina di dieci componenti per la Commissione Consultiva per la Toponomastica.
La suddetta Commissione, denominata anche “Commissione di Studio”, avrà l’incarico di presentare all’Amministrazione motivate e, possibilmente documentate, proposte per la denominazione ex novo o per il ripristino o il cambiamento di denominazioni di località, vie, piazze, vicoli, larghi, ecc. del territorio comunale.

La Commissione è nominata dalla Giunta Comunale ed è composta dal sindaco o un suo delegato, dall’assessore alla cultura (o altra delega simile), da un consigliere comunale con funzioni di Presidente e massimo 10 componenti esterni, cultori della storia e della cultura.
“Chiunque sia interessato a ricoprire la suddetta funzione, da svolgere a titolo completamente gratuito e senza oneri per l’Amministrazione – spiega il consigliere dott.ssa Giusi Parente – deve far pervenire una dichiarazione firmata di disponibilità, in carta libera, conforme al modello pubblicato sull’Albo Pretorio, indirizzata al Comune di Cancello ed Arnone, trasmessa a mano o a mezzo posta (raccomandata A/R), oppure trasmessa all’indirizzo PEC protocollo.cancelloarnone@asmepec.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 28/12/2018.

 

Alla dichiarazione di disponibilità bisognerà allegare il curriculum vitae, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e copia di un documento di identità in corso di validità.
In caso di dichiarazione di disponibilità presentata a mezzo raccomandata A/R, sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura: “DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITÀ PER NOMINA COMMISSIONE TOPONOMASTICA”.
Dell’esito del procedimento verrà data comunicazione attraverso pubblicazione sul sito istituzionale del Comune (www.comune.cancelloedarnone.ce.it) nella sezione Albo Online”.

Exit mobile version