Schianto nella notte, tutti tifano per la 22enne Nunzia: “Siamo con te”

L’aggiornamento

Caserta/Casagiove. Dopo l’iniziale spavento ci sono cauti segnali di ottimismo per Nunzia D.C., la 22enne di Caserta, coinvolta questa notte in un brutto incidente sulla strada per San Leucio. La giovane era in in una Punto con A.V., di Macerata Campania. L’impatto è avvenuto all’altezza dei semafori: la ragazza ha riportato diverse contusioni e si trova ricoverata al Sant’Anna e San Sebastiano.

Tantissimi i messaggi di sostegno da amiche e persone che hanno saputo dell’incidente: “Tesoro forza siamo tutti con te…anche se il peggio è passato”; “Mi hai fatto prendere un colpo, ma tu sei indistruttibile”; “Ho assistito a ciò che è accaduto e in un attimo mi si è spezzato il cuore. Ma per fortuna non è successo ciò che avevo pensato in quell’istante… passerà anche questo forza ragazzi”

 

Il primo lancio di Edizione Caserta

Casagiove. E’ ricoverata all’ospedale civile di Caserta la ragazza rimasta ferita nell’incidete avvenuto questa notte lungo la strada per San Leucio. L’impatto è avvenuto pochi minuti dopo le 4 del mattino nel territorio comunale di Casagiove.

Stando alla prima ricostruzione della polizia che indaga sul sinistro, a scontrarsi sono state un’Audi A3 e una Fiat Punto. All’interno di una delle due auto c’erano giovani di ritorno da una serata trascorsa in un locale. Ad avere la peggio è stata una ragazza che è stata trasportata d’urgenza da un’ambulanza al pronto soccorso del Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per un trauma  dovuto all’impatto.

I rilievi sono stati affidati agli agenti: nell’impatto la Fiat Punto è andata completamente distrutta.

Exit mobile version