Sangue in pieno centro, finisce a bastonate: due feriti. LA FOTO

Santa Maria Capua Vetere. Terrore pochi minuti fa in via Anfiteatro a Santa Maria Capua Vetere: due persone sono rimaste ferite in modo serio al termine di una rissa avvenuta sotto gli occhi esterefatti di diversi testimoni che in quel momento erano nei pressi di piazza Milbitz. Tra i protagonisti dell’episodio S.L., originario di Caturano ma residente nella zona: è lui uno dei contusi, ma soprattutto uno di quelli più agitati secondo i presenti.

 

Stando al racconto di alcuni testimoni i contendenti, almeno tre ai quali si sono poi aggiunti altri, hanno cominciato a darsele di santa ragione, brandendo mazze e bastoni. Due di loro hanno avuto la peggio: avevano il capo sanguinante dopo aver rimediato delle bastonate e per questo motivo sono stati caricati di corsa in auto in direzione dell’ospedale Melorio dove saranno refertati. Nessuno dei due è in pericolo di vita, ma uno ha riportato una brutta ferita alla testa che dovrebbe essere suturata con alcuni punti.

 

Sul posto stanno giungendo i carabinieri della locale Compagnia per ricostruire i contorni della vicenda. Ancora da chiarire i motivi della rissa che ha spaventato molti dei presenti e degli avventori del vicino bar. Non si escludono conti in sospeso tra i protagonisti della colluttazione sfociata poi nel sangue.

Exit mobile version