Nico Desideri sale in cattedra e parla agli studenti

MARCIANISE (Alessia Aulicino). Sarà Nico Desideri il primo ospite della “Aldo Moro” di Marcianise a inaugurare il ciclo di interviste dei piccoli alunni dell’istituto. Desideri, una lunga carriera alle spalle ed oltre 10 dischi all’attivo, è risultato infatti il personaggio più votato dagli studenti  della Moro. E giovedì mattina, nella sala convegni di via Tagliamento, arriva il Re dei Desideri: oltre a papà Nico, sono infatti lanciati alla ribalta nazionale i suoi due figli, Salvatore e Giuliano, ospiti di recente anche del talent Amici di Maria De Filippi.

 

A rivolgere le domande al cantante di Marcianise che riempie stadi e piazze, i ragazzi della primaria e gli alunni delle medie.

 

L’iniziativa rientra nel nuovo progetto editoriale della scuola: “dotare il nostro istituto- come spiega il dirigente Pietro Bizzarro– di un organo di informazione ufficiale sulle attività programmate, sia in orario scolastico che extracurriculare, ed avvicinare gli studenti della Moro a una corretta forma di comunicazione filtrata dai professionisti che ci affiancano in questa nuova avventura”.

Il Magazine sarà distribuito a partire dal prossimo mese di Gennaio.

Exit mobile version