Ladri sulla Provinciale: auto razziate, poi la fuga. IL VIDEO

Aversa. E’ caccia nell’agro aversano a una Peugeot grigia protagonista di diversi raid sulla Provinciale che collega Aversa a Parete. Nel corso del weekend molte auto sia dei residenti che degli avventori di bar e locali hanno dovuto fare i conti con le scorribande dei banditi che colpiscono le vetture in sosta.

 

I ladri distruggono uno dei finestrino e poi portano via tutto ciò che è presente all’interno del veicolo. Negli ultimi giorni sono state colpite, tra le altre una Smart e una Jeep. In quest’ultimo caso una telecamera di un locale vicino è riuscita a immortalare la fuga dei malviventi. Un video diventato ben presto virale.

 

Solo nel corso dell’ultimo mese decine sono gli episodi simili segnalati dagli automobilisti, preoccupati da tale fenomeno, anche se i delinquenti purtroppo non si limitano a far sparire ciò che è custodito nei veicoli.

 

Tra Lusciano, Parete e Aversa si sono registrati anche furti di auto. Il timore è che l’escalation possa continuare di qui a Natale, periodo dell’anno di grande “lavoro” per ladri e rapinatori.

 

Exit mobile version