Incidente sul lavoro, muore in ospedale. Agro aversano sotto choc

Carinaro. A poche ore dalla tragedia di Pozzuoli nella quale ha perso la vita Sebastiano Marino, l’agro aversano si trova a piangere una nuova vittima del lavoro. Nella giornata di ieri è spirato Raffaele Bracciano, 57 anni, di Carinaro: il decesso è avvenuto per alcune complicazioni sopraggiunte dopo un mese di ricovero presso l’ospedale Ruggi di Salerno.

Bracciano giunse in ospedale in condizioni disperate dopo una tremenda caduta: l’uomo stava lavorando nei pressi del distributore Erg di via Plinio, a Pompei. Stando alla ricostruzione degli investigatori il 57enne stava effettuando degli interventi per la realizazione di un punto di raccolta delle acque piovane quando precipitò testa in giù in uno scavo. L’allarme purtroppo scattò solo dopo un’ora perchè l’operaio non riuscì a dare l’allarme poichè aveva perso i sensi per il trauma cranico subito.

Per questo incidente tre persone sono state iscritte nel registro degli indagati. Si tratta del titolare della ditta, originario del Casertano, del direttore dei lavori, residente a San Giorgio a Cremano, ed il gestore dell’area, un uomo di Pompei. Nella giornata di domani sarà effettuata l’autopsia: poi la salma tornerà a Carinaro per il rito funebre.

 

Exit mobile version