Barricata in casa, arrivano i vigili del fuoco col flex. E la trovano…

Capodrise. Per trarla in salvo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con tanto di flex. Si è conclusa per fortuna con il lieto la vicenda di una donna di 88 anni coinvolta ieri sera in un incidente domestico. L’anziana, stando a quanto emerso dalla ricostruzione dei vigili del fuoco, si era barricata all’interno della sua abitazione di via del Lavinaio, traversa di via Arciprete Acconcia.

 

Dalla dimora si udivano però delle urla e verso le 22,30 è giunta alla sala operativa dei vigili del fuoco la richiesta di intervento. Scattato l’allarme in pochi minuti una squadra dei pompieri si è recata sul posto anche se l’operazione è sembrata da subito più complicata del previsto. I caschi rossi tuttavia sono riusciti col flex a scardinare il cancello di ingresso e poi a entrare nell’abitazione.

 

L’anziana era ancora seduta in bagno. Grazie all’ausilio del 118 la donna è stata curata e rimessa a letto. I medici non hanno infatti ravvisato fattori di criticità. Dopo tanta paura la situazione è tornata quindi alla normalità

 

Exit mobile version