Non si può morire così, addio grande Giovanni. La moglie colta da malore (FOTO E VIDEO)

Roccarainola/ San Felice a Cancello. Si sono svolti in tarda mattinata i funerali di Giovanni Lettieri, il 40enne di Gargani di Roccarainola rimasto ucciso in quel terribile incidente di sabato sera in località Mofita a San Felice a Cancello e per il quale è stato arrestato un 26enne di Cancello Scalo, figlio di carabiniere.

La funzione religiosa si è svolta nella chiesa di Sant’Agnello di Gargani. Tante le persone presenti, grande commozione per una tragedia assurda che ha visto morire un innocente, un marito e padre esemplare, un ragazzo d’oro.

Giovanni lascia i figli Aniello e Pasquale di 13 e 9 anni e la giovane moglie Maria Ardolino, colta da malore mentre era in chiesa, sul posto è intervenuta pure un’ambulanza.

Il prete Don Carlo durante l’omelia ha detto che Giovanni era un ragazzo bravissimo, mite, rispettoso….lui adesso deve intercedere e far si’ che Gesu’ dia la forza alla moglie, ai figli e alla famiglia e alla sorella Angela per superare questo grandissimo dolore.

 

Il feretro all’uscita della chiesa è stato accolto dagli applausi commossi della gente, c’era anche la musica.

Non si può morire così, questa storia ha colpito tutti, siamo vicini con il cuore a questa famiglia, un abbraccio forte a questi due ragazzi che non vedranno più il loro papà.

Exit mobile version