I carabinieri delle Stazione di San Felice a Cancello (CE), in via crocella santa di quel centro, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’ arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Turnacco Aniello, cl. 1998, del luogo.
I militari dell’Arma, a seguito del controllo e della perquisizione eseguita a carico dell’uomo, hanno rinvenuto, nella sua diponibilità, 4 involucri di cellophane termosaldati contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso di circa grammi 1 e la somma in contanti, pari a euro 255,00 ritenuta provento dell’attività illecita.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
San Felice a Cancello. Blitz dei carabinieri della stazione di San Felice a Cancello. Portato in caserma un 21enne di via Fosse, direttamente a Maddaloni. Il ragazzo è stato arrestato per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Si tratta di Aniello Turnacco., nipote di un noto ex ras della Valle di Suessola, l’operazione è ancora in corso ma gli daranno gli arresti domiciliari. È il nipote di Giovanni Turnacco, alias ‘ a manomozz.
Lo hanno trovato con droga e soldi, circa 250 euro. l’operazione è stata portata avanti dal maresciallo Camassa.
Probabilmente a rifornirlo sono sempre i soliti veterani della zona, oramai dediti all’ingrosso.
segue agg.