VIDEO. Colpo da Eurobet, sventrato ingresso: in fuga col bottino

Casal di Principe. Colpo grosso nella notte a Casal di Principe. Una banda di quattro malviventi ha portato via due slot machine, cariche di denaro, dalla sala scommesse Eurobet di corso Umberto I. Il raid è scattato verso le 3,30 lungo l’arteria che collega la città a San Cipriano.

 

Tre malviventi (un quarto era all’interno sul lato guida) hanno fissato la vettura alla porta di ingresso dell’attività con una fune, in modo da sventrare la porta appena innestata la seconda marcia. Così è stato. In circa un minuto i delinquanti, a volto coperto, hanno fatto irruzione nell’agenzia dirigedosi verso la sala slot. Sembravano conoscere bene la dislocazione delle macchinette e sono riusciti a scollegarle e a portarne via due, caricandole sul veicolo.

 

Fuga e indagini

A bordo del veicolo si sono poi dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Le telecamere di sorveglianza installate all’interno dell’Eurobet hanno filmato l’intera scena: le immagini, messe a disposizione degli investigatori, potrano chiarire i contorni dell’assalto e dare un nome ed un volto ai componenti della gang. Il bottino è in via di quantificazione.

Exit mobile version