La Casertana pari d’oro. Tutti pazzi per Castaldo mentre i tifosi chiedono la testa di Fontana

SPORT L’EDITORIALE DI MARCO STILETTI. Ancora un pareggio, ma stavolta vale oro per la Casertana. La fredda sera dello stadio Rocchi di Viterbo non viene riscaldata dal gol. La Viterbese sembrava intenzionata a fare la partita, ma la grinta dei Falchetti non ha permesso ai laziali di fare la partita. Più volte Alfageme e Castaldo sono andati vicini al gol, ma nulla l’attacco sembra stregato o almeno non in grado di portare alla vittoria i rossoblù.

Striscione molto chiaro

 

Emblematico uno striscione dei tifosi rossoblù apparso nel settore a loro destinato: “Oltre il risultato Fontana vattene” firmato dai Fedayn Bronx e il gruppo The Black Ships. Insomma il tecnico catanzarese al di là della prestazione e del risultato sembra davvero avere le ore contate. Non gode più della stima della tifoseria e ogni partita potrebbe essere l’ultima per lui.

Tutti vogliono che Fontana venga silurato. Se l’allenatore è sulla gogna dei tifosi rossoblù, invece Castaldo è sempre più amato, anche perchè è l’attaccante che più volte ha tolto i rossoblù dalla castagne dal fuoco. Tutti pazzi per il bomber ex Avellino.
Entusiasmo che non si vedeva a Caserta da tanti anni; il sogno di tutti i tifosi di provare a fare una stagione al vertice, che possa portare a quella categoria che per scaramanzia non vogliamo nominare.

Intanto lì in vetta una Juve Stabia che non si ferma mai. Riesce a strappare anche il pareggio contro un Catania che punta alla promozione. Segno questo di rivalsa, ma allo stesso tempo di grande potenza che può ambire a qualcosa di positivo rispetto agli anni passati. Terzo posto difeso ancor di più dopo il palo preso da Calo alla destra di Pisseri, ormai battuto. Alla fine meglio un punto che restare a mani vuote.

 

 

Exit mobile version