Maddaloni. Una brutta notizia è arrivata in serata dall’ospedale civile di Caserta. Si è spento dopo quasi quattro settimane di agonia il 24enne Vincenzo Mataluno, di Maddaloni, protagonista di quel terribile incidente nella notte del 24 ottobre scorso sulla Nazionale Appia.
Un dolore grande per i genitori e per la fidanzata Giulia, di Santa Maria a Vico. Vincenzo fu ricoverato in prognosi riservata dopo essere uscito di strada nei pressi della zona che costeggia dall’interno l’abitato di Messercola e la zona Ponte Grotta, in territorio di Maddaloni. Fu catapultato fuori dal vetro della sua vettura una Fiat Marea vecchio tipo, letteralmente defenestrato, dopo l’uscita di strada. Sul posto intervennero anche i vigili del fuoco.
La vettura si era completamente accartocciata e il giovane finì a terra nelle campagne. Riportò diverse ferite, fu portato in ospedale in condizioni disperate. Vincenzo ha lottato in queste settimane, c’erano delle speranze, ma stasera tutto si è vanificato. Davvero un tratto di strada maledetta: non passa un giorno senza che vi sia un incidente, quasi sempre grave.
Tanti i messaggi per lui sui social, gli amici sono sconvolti, un ragazzo eccezionale, benvoluto e stimato da tutti.