Mondragone. Ancora sangue nel Casertano. Ancora un delitto folle. A tre giorni dalla strage di Vairano Scalo, un altro assassinio insaguina la provincia di Caserta. Un uomo è stato ucciso con un colpo di pistola nella zona di Pescopagano, al confine tra Mondragone e Castel Volturno.
Si tratta di S.D., un 58enne di nazionalità italiana e residente nella zona. Stando ad una prima ricostruzione l’uomo era stata protagonista di una lite, probabilmente con un vicino di casa. Il rivale è uscito fuori di casa armato e lo ha freddato con un colpo di pistola che ha raggiunto la vittima all’altezza dell’addome. Per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante l’estremo tentativo di soccorso degli uomini del servizio di emergenza.
Sul caso indagano i carabinieri della locale Compagnia. L’omicidio è avvenuto nella notte, ma il killer, che probabilmente ha agito sotto l’effetto dell’alcol, non è stato ancora assicurato alla giustizia. Posti di blocco e ricerche in tutto il litorale domizio: l’uomo, braccato dalle forze dell’ordine, potrebbe avere i minuti contanti.