Elezioni per il Consiglio d’istituto, a Cancello sfida elettorale anticipata

San Felice a Cancello. Si accende il clima elettorale a San Felice ed in particolare nella frazione Cancello Scalo dove le elezioni dei genitori per il Consiglio d’istituto vedono due liste contrapposte affrontarsi in una vera e propria tenzone.

 

Sembra davvero un antipasto della campagna elettorale, quella per il Comune, che dovrebbe andare in scena in primavera. Intanto ci si contende il ruolo di guida all’interno della scuola Moro, istituto comprensivo, quella più scuola più conosciuta del territorio.

Liste complete, manifesti, volantini, insomma sono elezioni con campagna elettorale a tutti gli effetti, per qualcuno probabilmente anche prova generale per le amministrative. Si vota domani e lunedì.

Vedremo come si evolverà la sfida tra ‘INSIEME PER UN FUTURO MIGLIORE’ E LA LISTA ‘I CARE’.

Una compagine più tradizionale dal punto di vista della presentazione e l’altra più in chiave moderna.

Siamo curiosi anche di vedere quanti saranno i genitori che effettivamente si recheranno alle urne, oppure capiterà che i protagonisti di questa sfida si voteranno tra di loro? Comunque sembra che i genitori in generale si stiano prendendo il dito con tutta la mano, forse la preside dovrebbe dare una raddrizzata generale.

 

GUARDA LA GALLERY PER LE DUE LISTE

Exit mobile version