Dal Pd alla Lega, la parabola dei fedelissimi in quota Caputo (FOTO)

Cancello ed Arnone. E’ di ieri sera la notizia della riunione organizzativa della “Lega Salvini Premier” della Provincia di Caserta, avvenuta a Caserta, presso l’Hotel Royal. Un incontro organizzato dal coordinatore provinciale Salvatore Matroianni che ha chiamato a sé i fedelissimi del partito per organizzare i vari comuni che già da svariato tempo hanno aderito al partito di Salvini.

 

C’è da sottolineare che, a tale incontro, erano presenti anche “fedelissimi” del Partito Democratico. Per quanto concerne Cancello Arnone, sembrerebbe confermata la presenza dei fratelli Maurizio e Francesco Di Puorto. Uno dei fratelli risulta essere un uomo molto vicino, in politica, all’Onorevole Nicola Caputo e che, da sempre, ha intrapreso battaglie per e con il PD.

 

E’ chiaro che, l’ondata Salvini, sta affascinando tantissimi personaggi politici locali, ma, ci chiediamo se la presenza di Di Puorto ieri sera a Caserta, rappresenta una sua reale rottura con la corrente PD. Inoltre, va detto che anche in ambito comunale, a Cancello ed Arnone, la compagine Salvini e Lega è rappresentata dall’attuale consigliera di minoranza Maria Caimano e da Giuseppe Manzo, che risulterebbe nominato coordinatore cittadino proprio da Mastroianni.

GUARDA LE FOTO

 

Exit mobile version