Marcianise. Rocambolesco inseguimento nella notte tra Marcianise e Capodrise. I militari dell’Arma hanno infatti tratto in arresto il 35enne Salvatore Ricciardi, accusato di violazione degli obbighi imposti. L’u
Laomo è stato intercettato dai carabinieri mentre, alla guida percorreva la strada che conduce dal versante marcianisano del rione Marte a Capodrise.
L’uomo, alla vista dei carabinieri, ha provato a dileguarsi, ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato e arrestato. Il 35enne, sottoposto all’obbligo di dimora, è accusato di aver violato la sorveglianza speciale. Già lo scorso mese era stato fermato dai carabinieri, sempre per non aver rispettato quanto disposto dall’autorità giudiziaria.
Dopo le formalità di rito l’uomo è stato messo agli arresti domiciliari.
I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto RICCIARDI Salvatore, cl. 83, del posto. L’umo, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stato intercettato dai militari dell’Arma in Marcianise alla via Marte mentre era alla guida di un’autovettura Peugeot 307. Il RICCIARDI, alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga venendo poi bloccato in Capodrise (Ce). L’arrestato, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.