ULTIM’ORA. Auto esplode, terrore per il conducente

AGGIORNAMENTO. Purtroppo il guidatore dell’auto interessata all’eplosione è stato trasportato d’urgenza al Cardarelli, era in gravi condizioni.

 

Acerra. Sono stati minuti drammatici nella zona periferica di Acerra. In località Varignano, lungo l’arteria che collega la città alle campagne di Marigliano, una vettura è esplosa. Stando alla prima ricostruzione dei vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto, a provocare la deflagrazione e poi le succesive fiamme sarebbe stato un guasto.

 

Per fortuna non si segnalano feriti. Il conducente è infatti riuscito ad abbandonare l’abitacolo giusto in tempo, uscendone per fortuna illeso. Sul posto c’è comunque un’ambulanza del 118 anche se le condizioni del conducente non destano allarme.

 

Il fumo è stato notato anche dai residenti delle abitazioni vicine e dagli automibilisti in coda al passaggio a livello. Una volta domate le fiamme (la segnalazione è arrivata alla sala operativa dei caschi rossi alle 15) cominceranno i rilievi del caso per ricostruire l’intera vicenda.

Exit mobile version