Dramma alla stazione, uomo finisce sotto il treno

L’uomo è stato estratto da sotto il treno. Si tratta di un indiano. È stato miracolato, ferito ma comunque in discrete condizioni. Lo stanno portando ad Aversa per visita psichiatrica. Ha tentato di ammazzarsi ma è stato miracolato…

Il treno andava piano, lui si è buttato sottoma è finito sulle traversine nella parte centrale dei binari. Quando è stato estratto perdeva molto sangue…

 

 

Caserta. Dramma alla stazione di Caserta, un uomo è finito sotto un treno, ma per fortuna non è deceduto. Lo hanno fermato appena in tempo. La dinamica è ancora incerta, ma tutto è accaduto al binario sei della stazione davanti alla Reggia di Caserta.

ECCO IL 118 SU VIA VIVALDI

 

Attualmente il treno è fermo e l’uomo è incastrato sotto, sul posto sta per arrivare una pattuglia dei pompieri. Si cercherà di estrarlo senza pregiudicarne lo stato di salute. Sono davvero momenti drammatici, ma per fortuna non sembra in pericolo di vita.

Non si sa  è un tentato suicidio, o è caduto per una fatalità, qualcuno lo ha fermato appena in tempo, quasi artigliandolo…

SEGUE AGGIORNAMENTO

Exit mobile version