Castel Volturno. Choc stamattina nel grosso centro del litorale domizio: il sindaco Dimitri Russo è stato aggredito mentre si recava, come ogni mattina, in Comune. Pare che alla base dell’alterco ci sia un rimprovero ad un residente che stava sversando rifiuti speciali in una zona vietata: tra il cittadino e Russo sono volate parole grosse come conferma lo stesso politico sui social.
“Pochi minuti fa questo “grigio” ha sversato in Destra Volturno dei battiscopa di legna a terra vicino ai bidoni. Mi sono avvicinato gentilmente: “mi scusi ma quel tipo di rifiuto va portato all’Isola ecologica che dista ad un minuto da qui, non qui per terra”. “Ma tu chi sei, perché non ti fai i cazzi tuoi, vattene prima che ti scasso”. Dichiara il sindaco: ho provato a fare una foto alla targa ma mi ha messo le mani addosso nell’abitacolo dell’auto impedendomi di farla, minacciandomi che me l’avrebbe fatta pagare. “Sta facendo violenza e minacce al sindaco”, gli dico mentre cercavo di recuperare il telefono che intanto la compagna (straniera) mi aveva sottratto con forza dalle mani. “Azz, nientemeno, si o Sinnache e non ti pigli scruono di questo schifo?Mo mi prendo io la tua targa e ti denuncio perché non tagli l’erba fuori casa mia e non fai nulla conto i negri”.
“Alla fine, dopo una colluttazione e aver recuperato il telefono, non sono riuscito a prendere la targa. C’è un risvolto simpatico, per urlare meglio le sue minacce, si è tolto con le mani la dentiera! Ecchestè.”