Resta a piedi con la Lamborghini, si blocca il corso. LE FOTO

Acerra. A volte anche le fuoriserie possono giocare brutti scherzi. Lo sa bene il proprietario di una fiammante (e arancione) Lamborghini, vettura che raramente si vede tra le malmesse strade delle nostre zone e che oggi pomeriggio, ha fatto però capolino lungo corso Resistenza ad Acerra.

 

La supercar ha fatto bella mostra di sè per diversi minuti, anche se non si è fatta certo apprezzare per l’affidabilità. L’ammirata Lamborghini era infatti in panne e il conducente non è riuscito a farla ripartire.

 

A quel punto è stato costretto a chiamare rinforzi e in due hanno spinto il veicolo verso a bordo strada per provare a liberare l’area. Sul posto era già giunta una pattuglia della polizia municipale per provare a ripristinare la circolazione che nel frattempo, all’altezza con l’incrocio di via Conte di Lemos, era letteralmente impazzita. Tra curiosi ammirati e automobilisti inferociti, gli unici a far buon viso sono stati gli appassionati delle vetture sportive transitati in zona in quel momento.

 

Exit mobile version