“E’ stato un agguato”: sei colpi contro militare. Le sue condizioni dopo intervento

Casalnuovo. E’ stato un agguato in piena regola quello portato a termine verso le 13 di oggi in via Filichito, periferia di Casalnuovo, stretta tra il quartiere Casarea e Volla. Sei colpi di pistola sono stati esplosi infatti da un uomo fuggito poi a bordo di un’auto all’indirizzo di un militare dell’Esercito che era appena stato al bar dell’area di servizio Q8. L’uomo, come riferisce “Il Mattino”, si trova ora ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico: non è in pericolo di vita. I carabinieri della tenenza di Casalnuovo indagano sulla vita privata dell’uomo, 30enne e sposato.

 

IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA IN ANTEPRIMA

Casalnuovo. Sangue nell’hiterland partenopeo. Poco meno di un’ora fa un uomo è stato ferito a colpi di pistola in via Filichito a Casalnuovo. Il raid, sul quale indagano i carabinieri della tenenza di Casalnuovo, è avvenuto, stando alle prime informazioni, nei pressi di un’area di servizio che sorge lungo l’arteria che collega la zona di Casarea al territorio comunale di Volla, anche se tuttavia permangono ancora diversi punti da chiarire sulle modalità.

Al momento dell’arrivo dei militari dell’Arma il ferito era già stato caricato su mezzi privati e accompagnato al pronto soccorso e quindi attualmente la ricostruzione si basa su quanto emerso dai primi accertamenti sul posto. Riserbo al momento sulle condizioni dell’uomo e sulla sua identità.

Gli spari sono avvvenuti in pieno giorno e in un momento nel quale la zona era molto trafficata. In questo momento i carabinieri hanno avviato le attività investigative del caso partendo dalle testimonianze e dalle immagini delle telecamere della zona.

Exit mobile version