AGGIORNAMENTO ORE 20 E 03. Massimo Savino sta meglio. Si trova in ospedale dove lo stanno sottoponendo a dei controlli. Con lui ci sono dei colleghi e da poco è arrivato anche il sindaco Andrea Pirozzi. In bocca al lupo a questo ragazzo vero patriota, da sempre attivo per la sua città.
Aggiornamento. Tragedia sfiorata sulla Nazionale, quasi nello stesso punto di 8 giorni fa. Il sammarchese Massimo Savino 44enne della Protezione a bordo del furgone stava correndo a portare le chiavi per permettere ai pompieri di entrare nel deposito dei rifiuti dove si stava scatenando il rogo (i vigili del fuoco stavano arrivando). Non si sa per quale motivo, forse un leggero malore e ha perso il controllo del mezzo schiantandosi sulla BMW di Arcangelo Migliore detto ‘o masticiello, ferma nei pressi del panificio.
Savino è stato estratto un po’ stordito, messo sulla barella e portato in ospedale. In bocca al lupo di cuore al valente esponente del sodalizio locale. NON DOVREBBE ESSERE NULLA DI GRAVE…
LE MACCHINE NON HANNO RIPORTATO GRAVISSIMI DANNI.
L’incidente è avvenuto sulla Nazionale Appia, quasi nello stesso punto in cui 8 GIORNI FA si è verificato il drammatico sinistro nel quale ha perso la vita il povero Michele Petrone.
LE FOTO