Paese nel degrado più totale, le foto choc. La Cipullo: “Speriamo nei nuovi assessori”

Capodrise. Il consigliere comunale di minoranza, Anna Maria Cipullo lancia l’allarme sullo stato di degrado in cui versano alcune zone delle città: piazza Della Repubblica, via Acconcia, e Rione Marte. Un disatro generale e le foto sono davvero da brividi.

Sono decorsi circa due anni e mezzo dall’insediamento dell’amministrazione Crescente e basta circolare per le strade di Capodrise per prendere atto dello stato di abbandono in cui versa il Paese.
Non ci sono attrattive per i giovani, non vi è sicurezza per gli anziani: le piazze non vengono curate e valorizzate, le strade sono dissestate.

L’unica cosa per la quale ci si è dato tanto da fare ha riguardato il Palazzo delle arti, si è pensato solo alla cultura. Con questo non voglio dire che questo sia un aspetto da trascurare ma non è certamente una priorità perche sono ben altri i problemi che affliggono i cittadini di Capodrise, problemi verso i quali, purtroppo, l’amministrazione continua a mostrare un disinteresse totale.
Tuttavia, si spera che con il rimpasto che prevede una modifica della Giunta qualcosa cambi, si auspica che i nuovi assessori prestino maggiore interesse per la cura del Paese, non solo per i progetti megalomani, ma anche per quelle che sono le necessità primarie.
A titolo dimostrativo posto alcune foto del Paese, in particolare di Piazza della Repubblica, via Arciprete Acconcia e rione Marte, lasciati nel degrado più totale.

 

 

Exit mobile version