Impatto in via Napoli: coinvolto pizzaiolo. Strada chiusa e vigili del fuoco sul posto LE FOTO

AGGIORNAMENTO. Davvero una dinamica incredibile per questo incidente tra le frazioni di Botteghino e Cancello Scalo. Il titolare della rosticceria di Botteghino, Massimo Scaniglia, una bravissima persona, stava portando delle pizze presso un’abitazione.

Ha parcheggiato nei pressi del marciapiede con la sua Opel, lato Eurospin ed è stato centrato in pieno dalla Punto di questa ragazza che rientrava a casa. Il pizzaiolo è uscito illeso, la ragazza è stata portata a Maddaloni in ambulanza. La botta è stata terribile, quasi frontale. Tubi del gas rotti, conseguente fuga di gas. Sul posto sono arrivati anche i pompieri. La strada è stata chiusa. Detriti ovunque. GUARDA TUTTA LA GALLERY.

San Felice a Cancello. Brutto incidente pochi minuti fa, verso le 20 e 47 tra le frazioni di Cancello e Botteghino. Una ragazza mentre rientrava da lavoro a bordo di una Fiat Punto è sbattuta contro una berlina parcheggiata sul marcipiede.

Sul posto il 118, la strada è stata chiusa, per via del fatto che si è rotta una tubatura del gas. Sul posto anche i carabinieri che hanno fatto allontanare tutti. SEGUE AGG.

Seguono aggiornamenti. LE FOTO IN GALLERY

 

 

Exit mobile version