AGGIORNAMENTO. Sono momenti di grande apprensione all’ospedale di Caserta, dove è ricoverato Emilio Di Nuzzo, a breve il 27enne di via San Marco entrerà in sala operatoria per un intervento chirurgico. Il problema principale è quello relativo alle vertebre. Si sta cercando di fare il possibile. Proprio negli ultimi minuti Emilio ha dato segni positivi, ha cominciato a muovere le braccia. Questo è buono, la speranza è che possa recuperare completamente. Le condizion, è giusto dirlo, restano gravissime…
Santa Maria a Vico. Sono momenti di grande ansia per le condizioni di Emilio Di Nuzzo, il 27enne messercolese residente in via San Marco a Santa Maria a Vico, in coma all’ospedale di Caserta dopo il terribile incidente di ieri sera.
In questi minuti Emilio lo stanno sottoponendo ad una risonanza magnetica, le sue condizioni sono critiche. Preoccupa molto la situazione delle vertebre di questo ragazzo.
Si sta valutando l’eventualità di un intervento chirurgico.
La famiglia è tutta all’ospedale di Caserta al suo capezzale.
Intanto un’altra famiglia, i Petrone, padre, madre, sorella e fratello gemello del ragazzo travolto e ucciso, sono alla caserma dei carabinieri, accompagnati da un legale di fiducia.
Michele oggi avrebbe dovuto consegnare l’attestato di fine pratica di avvocato a Santa Maria Capua Vetere. Stamani doveva essere lì, per un traguardo importante: l’esame di stato.
Invece la sua vita è stata spezzata ieri sera. Povero ragazzo…