Schianto sull’Appia, corsa in ospedale per un carabiniere

AGGIORNAMENTO. Il signore della Punto, un anziano della zona è rimasto praticamente illeso, mentre l’occupante della Multipla si è fatto male. Si tratta di una persona molto conosciuta, il carabiniere Giuliano Vigliotti della frazione Rosciano, fratello del consigliere comunale Vincenzo Vigliotti e presidente dell’associazione Sant’Anna Valle di Suessola.

Per il 40enne, in servizio al comando provinciale di Caserta, 5 punti alla testa, trauma cervicale e per ora dieci giorni di prognosi. Insomma una bella botta.

L’aggiornamento

Santa Maria a Vico. E’ di due persone ferite il bilancio dell’incidente avvenuto in tarda mattinata sulla Nazionale Appia. L’automobilista contuso non è in pericolo di vita ma le sue condizioni sono comunque giudicate serie: è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni. Anche un secondo ferito è stato trasportato nel nosocomio calatino.

Santa Maria a Vico. Brutto incidente sulla Nazionale Appia, proprio all’inizio di Santa Maria a Vico. Due auto coinvolte. Una è finita fuori strada, si tratta di una Fiat Punto. L’altra è una Multipla. L’incidente ha causato un rallentamento del traffico. E’ successo quasi al confine con l’abitato di Maddaloni, proprio fuori alla pizzeria Il Boccone Facile.

SEGUE AGG

Exit mobile version