Addio Gaetano, due città sotto choc. Coppia fuori pericolo. Le condizioni degli amici

L’aggiornamento

Santa Maria Capua Vetere. Si vanno definendo le condizioni dei feriti nel terribile incidente che questa notte è costato la vita al povero Gaetano Cicala, 20enne figlio di un ispettore della questura di Caserta. I due amici che erano in auto con lui sono ricoverati all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e nel pomeriggio i medici potrebbero sciogliere la prognosi. Nella Lancia Y invece viaggiava una coppia di Santa Maria Capua Vetere: l’uomo al volante è ricoverato con una frattura al braccio e un trauma cranico; la donna che era in auto con lui è uscita praticamente illesa.

Sull’incidente indaga la Procura della Repubblica locale, allertata dai carabinieri della locale Compagnia: sulla salma del povero Gaetano, come da prassi, sarà effettuata l’autopsia, prima di riconsegnarlo alla famiglia per lo straziante ultimo viaggio.

L’aggiornamento (foto tratta da Ciò che vedo in città – Smcv)

Santa Maria Capua Vetere. Ha colpito due città la tragedia avvenuta questa notte, poco prima delle 3 in via del Lavoro a Santa Maria Capua Vetere. A perdere la vita infatti è stato un 20enne di San Nicola la Strada, Gaetano Cicala, che viaggiava all’interno di una Toyota Yaris insieme ad altri due amici, anche loro rimasti feriti. La salma del ragazzo è ora sotto sequestro per l’autopsia. La loro vettura si è scontrata contro una Lancia Y di una coppia di Santa Maria Capua Vetere, rimasti contusi: coinvolta nella carambola infernale anche una terza vettura.

Per estrarre i feriti dalle lamiere delle auto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco.

IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA

Santa Maria Capua Vetere. Drammatico incidente nella notte a Santa Maria Capua Vetere, un morto e 3 feriti. Il fatto è avvenuto verso le ore 3.

Un frontale tra due auto presso l’arco di Adriano. Un impatto terrificante. Sul posto i vigili del fuoco, carabinieri, polizia e 4 ambulanze. Per un ragazzo non c’è stato nulla da fare. Gli altri 3 sono stati trasportati due a Caserta è uno ad Aversa.  Momenti davvero drammatici, soprattutto quando la vittima è stata estratta dalle lamiere. Poco dopo la salma è stata portata a medicina legale a Caserta.

 

Exit mobile version