Sagoma di una suora spunta dalle tenebre e i giovani scappano dalla piazza (VIDEO E FOTO)

AGGIORNAMENTO. Un vero fenomeno l’alter ego della suora del film horror THE NUN che ieri ha seminato lo scompiglio a Santa Maria a Vico, sia nella zona di piazza Roma che in piazza Aragona, dove alcune ragazze sono rimaste terrorizzate e sono scappate.

ALLEGHIAMO 3 VIDEO ALLA FINE DELL’ARTICOLO DA NON PERDERE…

Santa Maria a Vico (Alfonso Crisci). Attimi di puro terrore ieri in tarda serata a Santa Maria a Vico, zona piazza Aragona. Proprio all’ora delle streghe, verso la mezzanotte, i giovani che erano radunati nello slargo hanno scorto una strana figura avanzare a piedi tra le tenebre, dalla zona dei Calzaretti verso Rosciano.

Era una suora che durante il passaggio in direzione via Caudio-Rosciano lanciava strane urla, la gente in maniera istintiva ha cominciato a scappare in tutte le direzioni, e la serata è finita così. Soprattutto le ragazzine si sono spaventate.

In precedenza la sagoma della suora era stata avvistata in zona Cellaio e in piazza Roma.

In piazza Aragona era tardi ed effettivamente c’è stato questo grande spavento che ha disperso alcune giovanette. Poi la suora si è fermata vicino ad alcuni negozi puntando il crocifisso verso quelli più coraggiosi.

Naturalmente si tratta dello scherzo, ben riuscito, di qualche buontempone che ha anticipato di un mesetto Halloween, facendo il verso all’ultimo horror uscito al cinema, THE NUN. Alcuni ragazzi inseguiti dalla versione vicana di The Nun si sono anche arrabbiati e hanno cercato di evitarla.

IL PASSAGGIO IN PIAZZA ARAGONA
Il film sta andando molto forte ed effettivamente si sta rivelando un grande successo con gli spettatori che restano incollati alla poltrona per il susseguirsi di scene davvero da paura. Il travestimento del buontempone di Santa Maria a Vico (Luca Tornacco) era davvero fatto bene e i giovani ci sono cascati.

Exit mobile version