Skip to main content

Città attende rapper l’addio, indagini su automobilista

Di 15 Aprile 2024Aprile 17th, 2024Cronaca, S.M.C.V. e Capua/Agro Caleno

 

CAPUA/MARCIANISE. La città di Capua e il rione Carlo Santagata attendono solo di riabbracciare Francesco Natale, conosciuto sulla scena rap locale come Dirtygun che ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato a Capua in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto la moto su cui viaggiava.

Dai primi accertamenti realizzati dai carabinieri della locale Compagnia, insieme alla polizia, è emerso che la moto del giovane ha impattato contro un’auto, per motivi in corso di accertamento, e il centauro è volato sull’asfalto, riportando lesioni fatali. L’auto era guidata da un 28enne residente a Marcianise, che è uscito illeso: come da prassi è stato identificato e la sua posizione viene valutata dalla Procura. Come da prassi è indagato, ma qualcosa in più sulla posizione si conoscerà quando in queste ore la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere affiderà l’incarico per l’esame autoptico sulla salma, ultimo passo prima dei funerali ancora da fissare.

L’incidente è avvenuto in via Napoli, in prossimità del ponte Pierrel, che è stato chiuso dai carabinieri per il tempo necessario per effettuare i rilievi dell’incidente. Francesco stava rientrando nell’abitazione nella zona del rione Santagata dove vive e dove tutti lo attendono.